Natale in Centro a Biella: Mercato, Magia e Tradizione!

_____

Quest’anno sarà ASCOM – FIVA di Biella con la co-organizzazione di APA – Biella a gestire il tradizionale mercatino natalizio, riservato esclusivamente agli operatori del settore non alimentare che siano concessionari nei mercati cittadini di Biella. L’evento si terrà nelle giornate del 15 dicembre 2024 e del 22 dicembre 2024 e comporta la partecipazione obbligatoria per entrambe le date indicate.
Se sei interessato a partecipare come operatore commerciale, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante *entro il 14 novembre 2024. Dopo l’invio della richiesta, riceverai un’email con i dati aziendali per la verifica, seguita entro il 15 novembre 2024 da una successiva email di conferma dell’iscrizione all’evento.
Nella stessa email di conferma, ti forniremo anche l’elenco dei documenti necessari in formato *.pdf che dovrai inviare via email all’indirizzo eventi@ascombiella.com, entro e non oltre 26 di novembre 2024.
Inoltre, ti comunicheremo il giorno e l’orario in cui potrai scegliere il tuo posteggio presso la sede di ASCOM Biella in Via Tripoli, 1 – Biella, in base alla graduatoria fornita da APA – Biella e già comunicata all’amministrazione comunale di Biella.

La quota di partecipazione, indicativamente pari a €. 107,53 (IVA inclusa), copre il canone patrimoniale per l’occupazione del suolo e le attività di marketing. L’importo preciso ti verrà confermato nella email di conferma che ti invieremo. Il pagamento dovrà essere effettuato **dal 20 novembre 2024 ed entro il 26 di novembre 2024 tramite bonifico bancario, indicando come causale: “Partecipazione evento Natale in Centro 2024” e utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IT 93 Q 03268 22300 001847591100.

MODULO DI RICHIESTA PARTECIPAZIONE AD EVENTO

SIAMO spiacenti, ma le Iscrizioni all’evento si sono chiuse alle ore 24:00 del 14/11/2024, dopo questo termine non vengono più accettate dal sistema.

N.B.: * Qualora entro le ore 24:00 del 14 novembre 2024 non pervengano almeno 22 richieste di adesione, per mezzo del modulo di richiesta inserito in questa pagina oppure, se entro le ore 24:00 del 26 di novembre 2024,  non riceveremo le ricevute dei relativi 22 versamenti della quota di adesione, gli operatori che hanno inviato la domanda di partecipazione riceveranno una comunicazione via email che annuncia l’annullamento degli eventi nel centro storico della città. In questo caso, i concessionari dei mercati di Biella potranno comunque svolgere le attività di vendita in Piazza Falcone nelle stesse giornate festive. ** Il mancato pagamento nei termini qui indicati comporterà l’esclusione immediata dagli eventi e la perdita del diritto di scelta del posteggio..

Per ulteriori informazioni: info@ascombiella.it
Telefono: 015/8352711

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *