_____

BONUS ECONOMICO STRAORDINARIO
A INTEGRAZIONE DEL REDDITO DEI LAVORATORI IN CIG IN DEROGA
EMERGENZA COVID – 19

L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario e del Turismo della Provincia di Biella ha concordato interventi straordinari a favore di lavoratori,da realizzarsi tramite la bilateralità contrattuale per rispondere alla situazione emergenziale in atto.
L’istituzione del bonus è operata in applicazione del Protocollo sottoscritto in data 26 Maggio 2020 tra Confcommercio Imprese per l’Italia e Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.

Possono beneficiare del contributo di cui al presente bando:

I lavoratori e le lavoratrici a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti ed a contratto determinato non inferiore a sei mesi continuativi, che siano in forza all’atto della domanda e svolgano la propria attività lavorativa presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a favore dell’Ente e che applichino integralmente il CCNL del Terziario e Servizi stipulato dalle parti sociali socie dell’Ente che fornisce le prestazioni.

La domanda dovrà essere presentata alla segreteria dell’Ente esclusivamente all’indirizzo riportato nel modulo di domanda, (entebilaterale@ascombiella.it) con indirizzo corrispondente al richiedente (no e-mail aziendale).

Le Organizzazioni Sindacali socie dell’Ente, potranno a questo, presentare le domande ad Esse pervenute, sempre per e-mail, dai propri iscritti.

Consultare il regolamento per maggiori approfondimenti e per scaricare la domanda dalla pagina relativa ai “Servizi” Enti Bilaterali.

 

Se hai ritenuto interessante questo argomento, condividilo con i pulsanti sociali qui sotto! In alternativa puoi stampartelo sempre tramite l’apposito pulsante per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *